Super User

Super User

KING SPECIAL DAY

13-15 Dicembre 2013

Bormio

 

KING SPECIAL DAY

Per premiare i migliori 40 venditori abbiamo organizzato per KING un evento di tre giorni a Bormio.

Tanto sole, poca neve... ma questo non ha fermato i 40 migliori che si sono sfidati in un divertente e competitivo teambuilding sulle slitte trainate dai cani husky.  

Ciaspolata nei boschi e tanto relax alle spettacolari terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi per completare le tre giornate.

Percorsi Formativi

Aumentare la motivazione, l’autostima, migliorare le capacità di comunicazione e vendita, gestire lo stress nella vita di tutti i giorni o nei momenti più critici, rinsaldare i rapporti di un team: qualunque sia il vostro obiettivo di crescita, BS bestevents può allenarvi per raggiungerlo.

In partnership con i trainer più esperti nel panorama della formazione aziendale, BS bestevents gestisce percorsi formativi su canale di distribuzione e/o rete vendita e su personale interno.

La metodologia testata per anni sul “campo” e utilizzata nei percorsi di crescita personale e professionale, agevola il cambiamento e permette di acquisire consapevolezza, accrescere la fiducia in se stessi, sviluppare potenzialità inespresse e apprendere facilmente grazie alla pratica e al coinvolgimento.  Gli obiettivi? Assunzione di responsabilità, pro-attività e problem solving.

Gli interventi di formazione riguardano una o più delle seguenti aree: comunicazione efficace, vendita win-win, gestione risorse umane, public speaking, leadership, raggiungimento degli obiettivi, gestione del tempo, gestione dello stress, formazione formatori.

Avete un progetto da realizzare?abbiamo l'idea giusta, contattaci per un preventivo gratuito

Get in touch

mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

mob.+39 348 4458538 | +39 347 2271478

Comunicazione

Un’azione compiuta e non comunicata equivale a non averla fatta.
La comunicazione è un passaggio delicato e importante in una società fatta di immagini e parole.
In un mercato ormai avvezzo ai sensazionalismi e agli strilloni da strada, il vero comunicatore sa che non può prescindere dal contenuto e che non può trascurare la forma.

BS bestevents è in grado di sviluppare e gestire la comunicazione più idonea, sia che abbiate necessità di un piano completo o di singole azioni mirate.

Lavorando con un circuito di partner di elevata qualità al fine di garantire flessibilità, contenimento dei costi e velocità di risposta, BS bestevents mantiene sempre il timone dei progetti piccoli o grandi che siano, offrendo ai clienti la garanzia di un unico affidabile referente.

Avete un progetto da realizzare?abbiamo l'idea giusta, contattaci per un preventivo gratuito

Get in touch

mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

mob.+39 348 4458538 | +39 347 2271478

Multimedi & Web

Quali sono gli obiettivi primari di un’azienda?

Crescere, migliorare e fare profitti!  È questa la ragione per cui un’impresa, un marchio, un prodotto, un servizio devono essere comunicati in modo originale, anticipando i tempi e attirando l’attenzione del target di riferimento.  Il panorama di questi strumenti è vasto: video, siti web, apps per mobile, programmi di incentive online sino ad arrivare a tutte le soluzioni di ultima generazione in grado di raccontare prodotti e servizi in modo efficace giocando d’anticipo.

Video

Ciack si gira: video istituzionali, spot pubblicitari, reportage di eventi, video mapping e tanto altro.

Dall’idea creativa allo storyboard, dalle riprese al montaggio, fino alla diffusione attraverso i canali più idonei.

Siti web

Il sito web: il biglietto da visita di un’azienda. BS bestevents crea valore aggiunto nella realizzazione di un sito web grazie alla conoscenza delle dinamiche e delle opportunità che questo strumento può dare.

Incentive online

Una formula innovativa ma ben consolidata per gestire programmi di incentivazione online in grado di premiare “a cascata” più interlocutori.  Una piattaforma e un software gestionale semplici e altamente personalizzabili: studio delle reali esigenze aziendali, segmentazione del mercato, personalizzazione della campagna, coordinamento e spedizione dei premi, training sulla piattaforma tecnologica, gestione delle dinamiche di risposta e delle pratiche ministeriali, il tutto senza andare ad impattare sui sistemi aziendali già esistenti.

Tecnologie virtuali

In collaborazione con partner che sviluppano soluzioni tecnologiche, BS bestevents propone un approccio innovativo alla promozione e alla comunicazione istituzionale e di prodotto.

La comunicazione immersiva e/o interattiva permette, attraverso software e tecnologie declinate in base alle singole esigenze, di visualizzare le caratteristiche di un prodotto o di un servizio facendo leva sulle “emozioni” senza trascurare l’aspetto più “tecnico” anzi, dove necessario, mettendolo in risalto.

Avete un progetto da realizzare?abbiamo l'idea giusta, contattaci per un preventivo gratuito

Get in touch

mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

mob.+39 348 4458538 | +39 347 2271478

Subscribe to this RSS feed